Piano di Sviluppo della Marca nella mente dei consumatori
•Ottimizzazione assortimento e posizionamento prodotti e servizi
Partendo dai propri prodotti e valutando le evoluzioni del mercato per sviluppare innovazione in sintonia col Brand (innovation workshop), viene definito il corretto assortimento ed il posizionamento sui vari canali distributivi dei prodotti e dei servizi (es. postvendita, servizi a domicilio, etc.).
•Strategia distributiva e sviluppo mercati
Sviluppare la Marca e non “esportare prodotti”, comprendere in quali mercati espandere e come gestire i canali e la struttura distributiva esterna all’impresa dei prodotti e dei servizi, definire la politica dei prezzi e delle condizioni per garantire una crescita ed un profitto durevoli.
•Strategia pubblicità e comunicazione
Si definisce un piano che indica come gestire pubblicità e comunicazione d’impresa nel rispetto degli elementi genetici, quindi al fine di rafforzare sempre più l’Impronta del Brand, necessario per il briefing alle agenzie creative, agenzia media, di pubbliche relazioni e uffici stampa (incluso selezione agenzie).
•Misurazione percezione della Marca
Si struttura un programma sistematico per studiare la percezione delle Prestazioni dell’Impresa nella mente dei Consumatori e il grado di salute e sviluppo del Brand nella mente della Clientela attraverso indagini sul consumatore mirate.
Gli Strumenti di Brand Management di Marke
Regolamento di Brand Management
Piano di rafforzamento della Fonte di Energia (Impresa)
Piano di Sviluppo della Marca nella mente dei consumatori
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